PER DIRIGENTI, QUADRI E VENDITORI

Scuola di follia - Steve Jobs

Tutti grandi uomini della storia, all’inizio, sembravano dei folli. Follia è uscire dagli schemi, è scoprire nuovi orizzonti, è vivere nell’entusiasmo. Follia è creare sì il nuovo, ma sempre accettando e, anzi, valorizzando, quello che c’è già.

I contenuti dei corsi di formazione sono gli stessi da 40 anni. Quello che potevano dare, ormai l’hanno dato. Esiste dell’altro. Due conoscenze sono essenziali nella vita: come funziona la propria mente e come si fa ad aiutare gli altri. Va poi sviluppato il piacere: piacere di fare le cose meglio degli altri, piacere di fare le cose oggi meglio di ieri.

Intelligenza e collaborazione sono i creatori del profitto aziendale. Ogni nuova tecnica va correlata con essi. Vi proponiamo una formazione completamente diversa, con contenuti esclusivi, frutto della ricerca scientifica di Mind University. Vi invitiamo a percorrere percorsi non ancora percorsi: due ore alla settimana, orientate al buonumore, da passare insieme. In gruppo o in coaching individuale.

Cambiamo il modo di fare formazione Cambiamo il modo di guardare il momdo

Cambiamo il modo di immaginare l'infinito' Cambiamo il modo di pensare al cliente

PERCORRERE PERCORSI MAI PERCORSI
ALLA CACCIA DEL BENESSERE AZIENDALE